venerdì 11 dicembre 2015

- Qualsiasi idiota può superare una crisi; è la vita quotidiana che ti logora.

Ecco il secondo #bozze inutile dire che ricordo benissimo anche questo particolare momento della mia vita, il post è datato 20/11/12, oggi è 12/12/15 e con un'altra maturità lo pubblico. Anche questo incompleto, anche questo non verrà assolutamente continuato ma anche circa questo avrò dai ridire nello stesso post #CON del post precedente anche perché tutto sommato il tema è lo stesso. Diciamo che il post precedente aveva due temi e uno di quelli è contenuto anche qui anche se sotto un'altra sfaccettatura ed è di questo che parlerò. E anche di tutto il resto, suvvia, mi conoscete, troppo logorroica.
Beh che dire, il titolo parla da solo!
Niente particolari, solo fatti.
Avete presente quel famoso Lorenzo? il mio fidanzato, il mio grande amore?
Beh è finito tutto. Non l'amore,solo il rapporto (solo?).
Mi sa tanto di "l'ironia del destino colpisce ancora". Ieri erano solo certezze oggi mi crolla il mondo addosso.
Ti ho scritto un messaggio stanotte, non l'ho inviato
In questo momento non ho perso soltanto te, ma anche il mio punto di riferimento, la mia unica certezza. Sono completamente smarrita e ho tanta, davvero tanta paura! Ora come ora non sarei in grado nemmeno di delineare me stessa, forse non saprei nemmeno rispondere alla domanda "come ti chiami?". Se l'unica cosa certa della mia vita era il nostro amore, il legame che ci teneva sempre uniti nonostante tutto e la consapevolezza di avere una vita intera al tuo fianco; dimostrandosi queste infondate, come posso affermare con sicurezza qualsiasi altra cosa?Dire che adesso è dura sarebbe come dire Carlos Santana strimpella la chitarra... Non sarebbe nemmeno uno sminuire la situazione che sto vivendo, sarebbe una falsità assurda. Ora capisco Gorgia e la suo considerazione per la parola.

Nessun commento:

Posta un commento